Concierge Blog

Il nostro Conciere sbocciato nella sua massima forma.

Un cliente di vecchia data ha uno stand all'importantissima fiera “Interpoma" di Bolzano, manifestazione che attira visitatori da tutto il Mondo.

Interpoma è una fiera tutta incentrata sulla mela: dalla coltivazione alla conservazione e commercializzazione di questo frutto così importante per la cultura ed economia locale.

È un evento unico in tutto il mondo per questo settore. Lo scopo della manifestazione è quello di rappresentare e far conoscere più da vicino al pubblico e agli operatori l’intero processo della catena produttiva a partire dalla coltivazione, passando per le metodologia di stoccaggio sino ad approfondire tutti gli aspetti collegati al marketing e alla diffusione del prodotto per un pubblico nazionale e internazionale.

La fiera è soprattutto strutturata per la presentazione delle numerose varietà di mele e mutanti, delle ultime e più aggiornate misure fitosanitarie esistenti, dall’evoluzione dei macchinari e dispositivi per il trattamento e la raccolta e più in generale delle più aggiornate attrezzature relative all’intero ciclo produttivo.

Interpoma non è solo una grande vetrina per la mela ma è anche un importante incontro dedicato alla condivisione delle opinioni, agli approfondimenti sull’avanzamento della ricerca e dell’innovazione sia sotto il profilo puramente industriale sia, aspetto sempre che assume sempre più rilevanza, al concetto di fare rete e networking per l’intero settore delle mele.

Il nostro cliente non voleva solo un stand. Ha voluto che il suo stand fosse immerso dai fiori e, naturalmente, non poteva mancare la mela! Come dargli torto, noi che siamo circondati dalla mela, nei campi e anche sui nostri muri, sotto forma di opere d’arte che riempiono il nostro hotel con l’immagine di questo importantissimo e meraviglioso frutto.

Il fiorista di Merano Gutweniger Stefan ce l'ha messa tutta. E tutti sono contenti: il vostro Concierge, il fiorista e naturalmente il cliente!

Stay tuned***

Artista © A. Ebbens
Geschrieben von concierge um 14:31
 
DE EN IT
background image