Concierge Blog

Con la bicicletta alla scoperta degli asparagi

Terlano – I ristoratori aderenti al circuito “Ristoasparagi” del Triangolo di Terlano, Vilpiano e Settequerce hanno recentemente organizzato una straordinaria gita di piacere in bicicletta.

La “Domenica in bicicletta” viene organizzata ogni anno come evento speciale nell’ambito della manifestazione "la stagione degli asparagi di Terlano”; ancora una volta ha attirato ancora molti visitatori. A vari livelli, gli otto ristoratori aderenti al circuito “ristoasparagi” hanno proposto prelibatezze come asparagi con prosciutto dei macellai Nigg e Mairdi Terlano, vino degli asparagi della Cantina Terlano e il sidro spumante della Sandwiesenhof.. Anche i sindaci delle comunità circostanti hanno apprezzato i piatti creativi, preparati con gli asparagi di Terlano Margarete. Per tutti i ciclisti c'era anche una dolce sorpresa del Dr. Schär.

"L'evento è stato organizzato con il contributo della Raiffeisenkasse e mira a portare in contatto gli ospiti e la popolazione locale con gli ristoratori, agricoltori e tutti i lavoratori di asparagi di Terlano."

Da sinistra: Armin Gorfer, sindaco di Gargazzone, Roland Danay, sindaco di Andrian, Edmund Lanziner, presidente della comunità distrettuale Oltradige-Bassa Atesina Klaus Runer, sindaco di Terlano, e George Eyrl, presidente della Cantina di Terlano.

Stay tuned!!!

Photo: Marion Lafogler

Geschrieben von concierge um 14:45
 
DE EN IT
background image