Concierge Blog

Venezia

Due giovani sposi hanno deciso di trascorrere il viaggio di nozze visitando le meravigliose Dolomiti, scegliendo lo Sparerhof come base strategica per i loro tour giornalieri durante i quali hanno esplorato i laghi di Caldaro, Monticcolo e Carezza e zone circostanti.
Avendo ancora una giornata intera da programmare prima della partenza del loro volo dall'aeroporto Marco Polo di Venezia e desiderando visitare la famosa città lagunare, hanno chiesto consiglio al Concierge perché non riuscivano a trovare una sistemazione per la notte.
Grazie ai collegamenti, il Concierge ha contattato un collega di Venezia, Giorgio, che ha trovato per gli sposini una perfetta sistemazione in un piccolo hotel veneziano adagiato direttamente sul Canal Grande.
I giovani sposi ci hanno ringraziato moltissimo non solo per l'esperienza allo Sparerhof ma anche per avergli dato l'opportunità, grazie anche ai consigli del bravissimo collega Giorgio, di conoscere le meraviglie di Venezia, una vera ciliegina sulla torta, prima di riprendere l'aereo per ritornare dall'altra parte del mondo!

Stay tuned!!!

Geschrieben von concierge um 13:55
 
DE EN IT
background image